Risultati per Arella pvc

.

La famiglia di prodotti Arella PVC è perfetta per creare un giardino che sia bello e funzionale. Grazie alla ricca gamma di prodotti, che include pannelli in PVC, profili, architravi e colorazioni, sarà facile creare uno spazio verde che risponda appieno ai propri desideri.

I pannelli in PVC sono leggeri e resistenti, di lunga durata e assicurano una considerevole risparmio di manutenzione. Possono essere facilmente installati sia su pareti verticali che su quelle horizontalmente, creando così un bellissimo effetto scenografico. Il materiale è anche molto resistente ai raggi UV, al calore, all'acqua salata e al vento, rendendolo adatto sia ai climi miti che a quelli più freddi.

Gli architravi e i profili in PVC Arella possono essere utilizzati per sostenere le tue piante su un muro o su una recinzione. È possibile scegliere tra diverse misure ed è possibile personalizzare le dimensioni in base alle proprie esigenze, in modo da adattarli al proprio giardino. I profili consentono di creare una struttura solida, ma al contempo estremamente decorativa, in modo da poter contenere le piante e mantenere l'aspetto ordinato e rifinito del giardino.

I colori disponibili per i pannelli in PVC Arella sono vari e comprendono tonalità neutre come nero, bianco, grigio e beige, così come colori più vivaci come verde, blu, giallo e altri ancora. Questa versatilità di colori consente di mantenere una certa coerenza cromatica tra i materiali e le piante presenti nel giardino, rendendolo più gradevole da vedere.

Arella PVC infine offre un servizio di assistenza qualificato che saprà aiutarvi nella scelta dei materiali più adatti e nel loro installazione, anche a distanza, in modo da garantire un lavoro di qualità e risultati estetici eccellenti.

L’esperienza di utilizzo dei prodotti Arella PVC è stata molto positiva. I pannelli in PVC si sono installati facilmente e hanno risultato di lunga durata e resistenti alle intemperie. Il nostro giardino ora appare più ordinato, rifinito e protetto, e la varietà di colori ci ha permesso di creare uno spazio super accogliente e rilassante. Inoltre, Arella PVC ci ha offerto un ottimo servizio di assistenza, che ci ha permesso di completare il nostro progetto in modo veloce e senza preoccupazioni.
Ricerche associate
Arella   Arella bamboo   Arella sintetica   Arella in bamboo   Arella bambu   Arella sempreverde   Arella pvc da esterno   Arella ombreggiante   Arella bamboo da esterno